Il nostro Centro estivo

Il Centro Estivo Santa Rita è riservato a tutti i bambini dai 3 ai 6 anni che frequentano già una Scuola dell'Infanzia. Si svolge nei mesi di Luglio ed Agosto.
L’orario di apertura è dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.00 con uscita intermedia alle ore 13.00 per chi lo desidera.

Il nostro Centro Estivo propone giochi, attività, tematiche e laboratori finalizzati a rafforzare l’autonomia e la fiducia in sé stessi, a sperimentare collaborazione e condivisione, a favorire la crescita individuale, a sviluppare creatività, curiosità ed inventiva.

I genitori interessati possono rivolgersi telefonicamente alla segreteria della scuola dalle ore 8.30 alle ore 11.30, dal lunedì al venerdì oppure inviare una mail a segreteria@scuolasantarita.edu.it.

Vi aspettiamo numerosi per trascorre un’estate insieme!!!