Oltre alle accoglienti e attrezzate aule di sezione, la nostra scuola dispone

Stanza gioco
Una stanza adibita al gioco libero e alle attività di gioco psico-motorio, attrezzata con cerchi, palloni, cubotti, tappetoni...
Chiesetta
Al piano superiore troviamo una piccola Chiesetta, dove ogni tanto i bambini con le insegnanti e il nostro personale religioso vanno a salutare Gesù.
Giardino
Esternamente la scuola è circondata da un giardino spazioso, attrezzato con giochi a norma e utilizzato in tutte le stagioni come osservazione di un elemento vivente soggetto a mutazioni stagionali e temporali (alberi, fiori, orto, ...), ma soprattutto come spazio per vivere in un ambiente naturale dove è possibile per i bambini muoversi liberamente.

Tutti gli spazi e gli arredi sono ampi, luminosi e concepiti a misura di bambino.
La struttura è facilmente fruibile dai piccoli utenti.